venerdì 23 giugno 2017

Pic-nic, apparecchiamo sotto il sole: la vincitrice.

È Roby Toso la prima classificata e si aggiudica il premio messo in palio dal Gruppo Morone, un invidiabile servizio di piatti Royal Doulton, con decoro Ellen DeGeneres-Dark Blue Chevron.

Complimenti a Roby!

ROBY TOSO - punt. 26,5






La giuria che ha valutato le tavole, questa volta, ha visto coinvolte tre donne: Donna Bianca, Flaviana Cuomo e Alessandra Magni, che hanno ricevuto le immagini in forma anonima e soltanto numerate.
Un ringraziamento speciale va ad Alessandra Magni, titolare del Gruppo Morone, per la lodevole iniziativa, che contiamo di ripetere ancora. Ringraziamo anche tutti i partecipanti a questo concorso, che ci hanno inviato tavole splendide. E' stato ancora una volta un compito arduo scegliere tra tanta bellezza per i giudici, ai quali siamo grati per la disponibilità. 

Di seguito troverete le immagini e i nomi di tutti gli altri partecipanti alla seconda edizione del GruppoMorone&AdAContest, "Pic-nic, apparecchiamo sotto il sole", promosso dal Gruppo Morone e organizzato in collaborazione con il nostro blog.  Accanto al nome comparirà anche il punteggio assegnato dalla giuria a ciascuna mise en place.
Il tema di questa edizione ha favorito allestimenti alternativi della tavola e coinvolto scenari spesso mozzafiato, sicuramente realizzazioni anche impegnative e sentite, che ci hanno fatto viaggiare con la fantasia. Di questo vi ringraziamo particolarmente. Noi, autrici del blog, apprezziamo in modo particolare queste modalità alternative e scenografiche e,sicuramente, ci piacerà avvalerci di molte delle vostre immagini sui nostri canali: instagram, facebook e blog. 

Vi lasciamo ora alla visione delle altre meraviglie creative. Le foto sono inserite semplicemente in ordine di arrivo.



1 - MARIA PIA DE SANTIS - punt. 22



2 - SABRINA BITTONI - punt. 19,5 



3 - ANNAELISA PA - punt. 16



4 - PAOLA PATRUCCO - punt. 22

5- MARIE JOSE' INTILE  - punt. 15,5


6 - NORMA CORSINI - punt. 26


7 - LORIS FACCIOTTI  GRANDI - punt. 20,5



8 ROBY TOSO - punt. 26,5


9 - SILVIA STOCCO - punt. 18,5



10 - MICHELA BIANCHI - punt. 13,5



11 - PAOLA CAVALIERE - punt. 20,5



12 - ELA BORTOLUZZI - punt. 16



13 - ANTONELLA CAPRARA - punt.  19


14 - DIANA SARTORI - punt. 20,5


15 - ANNA MILAZZO - punt. 23,5



16 - ANNA RITA SANTUCCI - punt. 20,5



17 - MONICA FORMISANO - punt. 16



18 -SIMONA ZAVATTARO - punt. 17,5


19 - ILARIA GAMBINI - punt. 15,5



20 - CHIARA GRANDINO- punt. 22



21 - MARIA GRAVINA - punt. 20



22 - FABRIZIA LOREFICE - punt. 15,5




23 - ROSANNA SCUOTTO - punt. 20



24 - ENZA CRACCHIOLO - punt. 22,5



25 - RAFFAELLA GARETTI - punt. 17,5



26 -  GIORGIA LUCCI FIORELLA - punt. 24,5



27 - CARLO MENIGHETTI - punt. 17,5



28 - RITA MANCINI - punt.  20,5




29 - LAURA BALZARETTI - punt. 15,5



30 - LEIDE OLIVEIRA - punt. 23



31 - SILVANA LANDOLFI - punt. 22

32 - LUANA BIANCHI FASANI - punt. 18,5













6 commenti:

  1. Non posso che condividere appieno la scelta dei giudici perchè io da sempre adoro le tavole di Roby Toso !
    Bravissime anche tutte le altre e con scenografie originali e splendide. Mi avete fatto voglia di partecipare ad un prossimo contest......vedremo...intanto complimenti a tutti!
    Elide Semprini

    RispondiElimina
  2. Grazie Elide, hai ragione tutte molto belle e originali forse perché il tema era davvero molto vasto questa volta e si prestava a tante diverse interpretazioni.

    RispondiElimina
  3. Grazie, grazie, 1000 grazie!!!! Sono felicissima! Ho fatto una carellata delle tavole, tutte belle ed alcune favolose a mio gusto ma devo guardarle bene con calma e dal pc che momentaneamente è fuori uso. Un ringraziamento speciale alle magiche Morena e Valentina ed ancora uno speciale per Alessandra che ha promosso questa divertente ed interessante iniziativa, nonché alla giuria! Un abbraccio di cuore!

    RispondiElimina
  4. Sono strafelice di sapere che Roby, abbia vinto il primo premio. La tavola è splendida e scenografica. Complimenti ancora , premio meritatissimo. Norma

    RispondiElimina
  5. Penso che fare da giuria sia sempre molto difficile....e questa ne è la dimostrazione: ho ammirato tutte, ogni tavola ha un suo perchè e mette a risalto il carattere di chi l'ha creata.....complimenti, prima alla vincitrice, meritatissima Roby, e poi a tutte voi, per l'impegno e la maestria!

    RispondiElimina