martedì 23 maggio 2017

Gruppo Morone&AdA Contest- Pic-nic, apparecchiamo sotto il sole



Dalla collaborazione tra il nostro blog, L' Arte di apparecchiare la tavola,  e il Gruppo Morone torna Gruppo Morone&AdA Contest, un concorso che ha l'intento di premiare la passione, la creatività e la bellezza di apparecchiare una tavola.

Il tema di questa seconda edizione è Pic-nic, apparecchiamo sotto il sole. 
Si potrà realizzare una mise en place in tema allestendo un vero e proprio pic-nic sull'erba oppure una tavola all'aperto, che sia sotto un portico o un gazebo, su un terrazzo o al mare. Insomma proprio come si fa in estate. Condizione essenziale è che sia all'esterno, per il resto potrete sbizzarrire la fantasia , rappresentando la vostra voglia di scampagnata o di estiva convivialità all'aperto.


Dal 21 maggio  al 20  giugno 2017 potrete partecipare inviando una fotografia della vostra mise en place a tema. Una giuria tecnica del Gruppo Morone sceglierà l'immagine che combinerà meglio la bella tavola, il tema suddetto e la loro buona resa fotografica.
Il vincitore riceverà in premio un pregiato servizio per la tavola , messo in palio dal prestigioso Gruppo Morone, realtà leader nel mercato dell'oggettistica per la tavola, che rappresenta e distribuisce i migliori marchi del settore.

Apparecchiare è una forma d'arte che segue le stagioni!



REGOLAMENTO

Sarà possibile partecipare al primo  Gruppo Morone&AdA Contest con il tema "Pic-nic, apparecchiamo sotto il sole" inviando una fotografia all'indirizzo mail: artdiapp@gmail.com dal 21 maggio al 20 giugno 2017.

  • La mail dovrà riportare in oggetto la dicitura  Gruppo Morone&AdA Contest e pervenire entro i termini già indicati.
  • Dovrà contenere in allegato una sola immagine con la quale partecipare al concorso.
  • E' possibile inviare una sola immagine per partecipante.
  • Dovrà riportare i seguenti dati del partecipante: nome, cognome, data e luogo di nascita, un indirizzo di recapito completo e corretto al quale spedire il premio eventualmente assegnato.
  • Nella mail dovrà essere inserita un'autorizzazione alla pubblicazione della foto messa in concorso. "Dichiaro di concedere libertà agli organizzatori del Gruppo Morone&AdA Contest per la pubblicazione dell'immagine inviata in allegato a questa mail, anche dopo la pubblicazione dell'esito del concorso e ovunque decidano di pubblicarla".
  • L'immagine inviata dovrà rimanere inedita ( cioè non potrà essere pubblicata altrove ) per tutta la durata del concorso fino ad avvenuta pubblicazione del vincitore sul blog. Pena è la squalifica della fotografia dal concorso.
  • La fotografia dovrà essere in un formato medio/grande, senza cornici, senza sigle o firme, e può essere fatta sia con macchina fotografica che con cellulare, consigliamo di curare la qualità e la luminosità dell'immagine.
  • L'immagine dovrà rendere l'idea dell'intera mise en place, nella libertà dello scatto fotografico. Saranno escluse immagini ritenute non in tema o non idonee al concorso.
  • Le fotografie pervenute saranno numerate e inviate in forma anonima alla giuria. Il giudizio della giuria prevede un vincitore unico e sarà insindacabile.
  • L'esito del concorso, con immagine vincitrice e dati del vincitore, verrà pubblicato sul blog artediapparecchiare.blogspot.it dopo pochi giorni dalla scadenza del concorso.
  • Il vincitore riceverà all'indirizzo fornito il premio descritto, un servizio di piatti Royal Dalton del valore di € 294,00
  • Il concorso è aperto solo ai residenti in Italia o ai non residenti ma con indirizzo italiano per la spedizione.
Ringraziando il Gruppo Morone per la collaborazione e la generosità del premio messo in palio, vi invitiamo a partecipare al concorso. Vinca il migliore, con l'augurio di divertirvi tutti.


Premio offerto dal Gruppo Morone:
Un servizio di piatti Royal Doulton decoro Ellen DeGeneres Dark Blue Chevron 
cosi composto:
4 piatti piani 28 cm,
4 piatti piani 21 cm
4 piatti fondi 20 cm
4 piatti dolce 16 cm
4 coppette 14 cm
4 tazze Mug





0 commenti:

Posta un commento